Le probabili formazioni di Frosinone-Milan: Di Fra punta su Kaio Jorge, Pioli su Giroud

single

LE PROBABILI FORMAZIONI DI FROSINONE-MILAN – Alle 18:00 Frosinone e Milan si sfideranno al Benito Stirpe. Entrambe le compagini nelle ultime due partite hanno ottenuto una vittoria e un pareggio.

I ciociari sono tornati alla vittoria in casa per 3-1 contro il Cagliari prima di pareggiare la scorsa partita 1-1 contro il Verona.

I rossoneri, invece, dopo il rocambolesco successo per 3-2 in trasferta contro l’Udinese, hanno pareggiato in casa 2-2 contro il Bologna. Una gara sprecata dagli uomini di Pioli in cui hanno sbagliato ben due calci di rigore.

QUI FROSINONE

Secondo quanto riportato da Sky Sport, in difesa Di Francesco ritrova Pol Lirola. Il laterale spagnolo, però, difficilmente potrà partire dal 1′. Al suo posto sulla destra dovrebbe partire, quindi, Monterisi. Al momento, però, non sono ancora stati sciolti i dubbi poiché resta in ballottaggio con Seck. Qualora dovesse partire l’ex Torino dall’inizio, Gelli passerebbe in difesa mentre Harroui a centrocampo. In mediana, al momento, i favoriti restano Gelli, Barrenechea e Mazzitelli. In attacco, invece, sulle fasce dovrebbero esserci Soulé e Harroui mentre come prima punta dovrebbe agire ancora una volta Kaio Jorge, favorito su Cheddira.

QUI MILAN

Pioli dovrebbe confermare, ancora una volta, gli stessi undici scesi in campo nelle ultime uscite. Al centro della difesa, quindi, ci sarà ancora Gabbia con Kjaer. Sulle fasce presenti Calabria e Theo Hernandez. In mediana, invece, pronti Reijnders e Adli. L’ex Bourdeaux negli ultimi allenamenti è stato alternato con Musah, ma alla fine dovrebbe essere proprio il francese a partire dal 1′. Confermati anche Pulisic, Loftus-Cheek e Leao a supporto di Giroud. Molto probabilmente cambieranno le gerarchie dal dischetto, il primo rigorista dovrebbe essere l’esterno statunitense.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI FROSINONE-MILAN

FROSINONE (4-3-3): Turati; Monterisi, Okoli, Romagnoli, Brescianini; Gelli, Barrenechea, Mazzitelli; Soulé, Kaio JOrge, Harroui. All. Di Francesco.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Reijnders, Adli; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. All. Pioli.