Le probabili formazioni di Milan-Atalanta: torna Maignan!

single

La domenica di Serie A si chiuderà in bellezza a San Siro, con il big match della 24esima giornata fra Milan e Atalanta. Le due squadre sono distanziate da tre punti, 44 a 41, e in questo campionato stanno vivendo fasi altalenanti di forma.

Nel Milan dopo 5 mesi dovrebbe finalmente tornare titolare Maignan, mentre il resto della squadra sarà lo stesso che ha battuto il Monza sabato scorso: davanti a Maignan sarà schierato il trio KaluluThiawTomori, con Krunic e Tonali in mezzo al campo, Theo Hernandez a sinistra e il ballottaggio MessiasSaelemaekers a destra. Davanti Pioli si affiderà al solito tridente con Leao e Brahim Diaz dietro a Giroud.

Gasperini invece ritrova De Roon e Scalvini mentre dovrà sciogliere il dubbio nel tridente, per cui comunque si va verso la conferma di Lookman e Hojlund con Ederson sulla trequarti. Toloi, Palomino e Scalvini costituiranno il reparto difensivo davanti a Musso, mentre in mezzo al campo giocheranno De Roon e Koopmeiners. Zappacosta e Maehle sono pronti sugli esterni.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN-ATALANTA

MILAN (3-4-1-2): Maignan; Kalulu, Tomori, Thiaw; Messias, Tonali, Krunic, Theo Hernandez; Diaz; Giroud, Leao. All. Pioli

ATALANTA (3-4-3): Musso; Toloi, Palomino, Scalvini; Zappacosta, De Roon, Koopmeiners, Maehle; Lookman, Ederson, Hojlund. All. Gasperini

GiovanniG
Scritto da

Giovanni Dotta