ROMA-LAZIO, LE PROBABILI FORMAZIONI - Il derby della capitale si appresta a tornare sui nostri schermi. Roma-Lazio è una di quelle partite che fanno innamorare i tifosi del calcio, a rappresentare una di quelle rivalità che non possono fare a meno di esistere.
Entrambe le squadre navigano in zona Europa ed hanno cambiato allenatore in corsa. De Rossi ha dato una scossa incredibile ai giallorossi, che hanno inanellato una serie di risultati positivi. Tudor è invece arrivato da pochissimo alla Lazio, strappando una vittoria all'esordio contro la Juventus.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-LAZIO: QUI ROMA
I giallorossi arrivano al match galvanizzati da una serie di risultati positivi, nonostante il pareggio dell'ultima giornata contro il Lecce. De Rossi potrà contare su un recuperato Dybala, che darà man forte a Lukaku in fase offensiva, insieme ad El Shaarawy. A centrocampo c'è un ritrovato Pellegrini, in difesa sulla fascia destra confermato Celik, apparso ultimamente in ottima forma.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-LAZIO: QUI LAZIO
I biancocelesti si avvicinano a questo match con una serie di giocatori titolari ai box per infortunio. Al posto di Zaccagni e Provedel troveremo dunque Kamada e Mandas. Soprattutto per il trequartista giapponese, il derby Roma-Lazio può essere considerato come un'occasione per rimettersi in gioco dopo una stagione fin qui estremamente deludente sotto la guida di Maurizio Sarri. A centrocampo Tudor propone la diga Guendouzi-Cataldi, mentre davanti ci sarà Immobile. A supporto del 17, insieme a Kamada, a sorpresa non ci dovrebbe essere Luis Alberto, che, come emerso nelle ultime ore, va verso la panchina: al suo posto Isaksen.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-LAZIO
ROMA (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, Llorente, Spinazzola; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy. Allenatore: De Rossi.
LAZIO (3-4-2-1): Mandas; Casale, Romagnoli, Gila; Marusic, Guendouzi, Cataldi, Felipe Anderson; Kamada, Isaksen; Immobile. Allenatore: Tudor.