Le probabili formazioni di Roma-Servette: ipotesi doppia punta per Mou

single

Probabili formazioni Roma-Servette: ipotesi doppia punta per Mou – Giovedì sera, alle 21.00, la Roma giocherà la prima partita della stagione in Europa League tra le mura amiche. L’Olimpico ospiterà il Servette, con gli svizzeri che non stanno vivendo il miglior campionato della loro storia. Opportunità per far giocare qualche seconda linea, ma i rumors disegnano uno scenario in cui Mourinho non appare così sereno da rimaneggiare molto l’11 titolare. Oltre agli infortuni che condizionano la rosa giallorossa, i brutti risultati nello start della Serie A potrebbero portare il portoghese a voler chiudere la pratica passaggio del turno immediatamente.

Quella che appare come certezza è la possibilità di vedere due punte in avanti per i giallorossi. Lukaku è ovviamente certo della titolarità, al suo fianco sgomitano Belotti ed El Shaarawy. In porta tornerà quello che sembra essere il portiere di coppa, Svilar. Questo vale almeno per i gironi, difficile immaginare la sua presenza tra i pali nella possibile fase successiva. Dopo la panchina con il Frosinone si riaffaccia Aouar in mezzo al campo, mentre torna ad occupare la fascia destra Nicola Zalewsky.

PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-SERVETTE

ROMA (3-5-2): Svilar; Mancini, Cristante, N’dicka; Zalewski, Pellegrini, Aouar, Paredes, Spinazzola; Lukaku, Belotti. All. Mourinho.

SERVETTE (4-4-2): Mall; Tsunemoto, Severin, Vouilloz, Mazikou; Stevanovic, Cognat, Douline, Antunes; Guillemenot, Bedia. All. Weiler.

MattiaM
Scritto da

Mattia Cengia