PRONOSTICO BAYERN MONACO-PSG -Domani alle ore 21, l’Allianz Arena ospiterà Bayern Monaco-PSG, match di altissimo livello da vedere assolutamente. L’incontro sarà valido per il ritorno degli ottavi di finale di UCL e vedrà affrontarsi due forti candidate al trionfo nella massima competizione europea. Il match di andata al Parco dei Principi è terminato sul risultato di 0-1 in favore dei bavaresi, che vorranno conservare il vantaggio cruciale conquistato lo scorso 14 febbraio.

STATO DI FORMA DELLE DUE SQUADRE

Bayern e PSG arrivano alla sfida con aspettative altissime, rappresentando i club più importanti del calcio tedescofrancese rispettivamente.

Gli uomini di Julian Nagelsmann guidano la Bundesliga a pari merito con il BVB. Però non si tratta di certo della formazione imbattibile a cui siamo stati abituati negli ultimi anni. Tuttavia, i Die Roten sono imbattuti da più di un mese, eccezion fatta per la debacle rimediata contro il Borussia Monchengladbach. Inoltre, i bavaresi si sono dimostrati letteralmente imbattibili in campo europeo. In questa edizione hanno sempre vinto, con l’ultima sconfitta risalente al 6 aprile 2022 contro il Villarreal.

Dall’altro lato, gli uomini di Christophe Galtier sono primi in Ligue 1 con ampio distacco sulle inseguitrici. Ciononostante, Les Parisiens hanno perso 3 delle ultime 6 gare disputate, complice l’assenza di un trascinatore come Mbappe. Ma per Les Rouge-et-Bleu le aspettative in campo europeo sono altissime. Infatti, sono ancora alla ricerca del primo trofeo europeo nonostante le enormi spese del presidente Al-Khelaifi.

PRONOSTICO BAYERN MONACO-PSG

Complice il risultato già compromesso dall’incontro di andata, i bookmakers danno la vittoria del Bayern a quota 1.83, la vittoria del PSG a quota 3.60 e il pareggio a quota 4.50. Noi della redazione di Numero Diez vi suggeriamo la giocata GOL a quota 1.42, considerando che i vari campioni che scenderanno in campo potranno rendersi protagonisti di giocate importanti. Per gli scommettitori amanti del rischio, è interessante la giocata Under 3.5 cartellini, quotata a 3.10, considerando la presenza di un arbitro come Orsato, dal cartellino tutt’altro che facile.

(fonte quotazione Goldbet)

SimoneS
Scritto da

Simone Rippa