Pronostico Bologna-Lazio, statistiche e consigli per la partita

single

PRONOSTICO BOLOGNA-LAZIO – Ieri ha avuto inizio la 26ª giornata di Serie A. Tra i match in programma in questo turno c’è Bologna-Lazio: il fischio d’inizio è previsto domani alle 20:45 presso lo stadio Renato Dall’Ara. Analizziamo nel dettaglio statistiche e pronostico del match.

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE

Il Bologna, che attualmente occupa l’ottava posizione in classifica, è reduce da una sconfitta per 1-0 contro il Torino. Un’eventuale vittoria contro i biancocelesti permetterebbe alla formazione rossoblù di scavalcare momentaneamente la Juventus e portarsi al settimo posto.

La Lazio, invece, ad oggi si trova al terzo posto in classifica, a -2 dall’Inter e -17 dal Napoli capolista. La formazione allenata da Maurizio Sarri è reduce da un’importante vittoria in campionato proprio contro il club partenopeo. Tuttavia, l’ultimo match in Conference League non è andato nel migliore dei modi, con il punteggio finale di 2-1 in favore degli olandesi dell’AZ Alkmaar.

BOLOGNA-LAZIO: I PRECEDENTI

In tutto sono 158 i precedenti tra Bologna e Lazio: 57 le vittorie dei biancocelesti, 58 dei rossoblù. Completano il bilancio 43 pareggi. L’ultima sfida tra le due compagini, andata in scena lo scorso 19 gennaio e valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia, è terminata sul punteggio di 1-0 in favore dei capitolini grazie alla rete firmata da Felipe Anderson.

PRONOSTICO BOLOGNA-LAZIO

Almeno sulla carta, si prospetta un match tutto sommato equilibrato: 2,35 la quota del segno 2, pareggio quotato a 3,20 e vittoria rossoblù a 3,10. Con molta probabilità non assisteremo ad un match ricco di gol: l’Under 2.5, infatti, vale 1.70.

Tra i marcatori potrebbe esserci Mattia Zaccagni che, in assenza di Ciro Immobile, sarà chiamato a guidare l’attacco biancoceleste. L’ex Hellas Verona non segna dal 24 gennaio: una sua rete è quotata tra 3.50 e 4.00.

Sulla base di quanto detto, il nostro consiglio per il match è 1+Under 2.5.