Pronostico Feyenoord-Lazio, statistiche e consigli per la partita

single

PRONOSTICO FEYENOORD-LAZIO, STATISTICHE E CONSIGLI PER LA PARTITA – Alla vigilia della Champions League tra le squadre italiane presenti nella competizione, la Lazio era quella su cui c’erano maggiori perplessità. I biancocelesti hanno avuto un sorteggio morbido e nelle prime due giornate hanno ben figurato. Adesso però c’è bisogno di confermare quanto di buono fatto contro gli olandesi del Feyenoord.

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE AL MATCH

La stagione del Feyenoord è iniziata nel migliore dei modi. Gli olandesi stanno facendo bene in Eredivisie, dove al momento occupano la terza posizione in classifica. Anche in Champions League gli olandesi hanno ben figurato nei primi due match. Dopo la vittoria all’esordio contro il Celtic è arrivata la sconfitta per 3-2 contro l’Atletico Madrid subita in rimonta. Occhio dunque a sottovalutare la pericolosità degli olandesi, racchiusa soprattutto nel nome di Santiago Gimenez, autore fin qui di 13 gol e 3 assist in 10 partite disputate.

L’avvio stagionale della Lazio non è stato dei migliori, visti i tanti tonfi effettuati nelle prime gare stagionali. Dal pareggio contro l’Atletico Madrid è però scattato qualcosa nella testa dei giocatori biancocelesti, che hanno decisamente cambiato passo. La squadra di Maurizio Sarri ha poi ottenuto la vittoria nei minuti finali contro il Celtic, che al momento vale il secondo posto del Gruppo E. I biancocelesti proveranno a superare anche il Feyenoord – seppur sarà un’impresa difficile – che garantirebbe già un buon margine verso la qualificazione agli ottavi di finale.

FEYENOORD-LAZIO, STATISTICHE E CONSIGLI PER LA PARTITA

Feyenoord-Lazio, match valido per la terza giornata dei gironi di Champions League, si disputerà domani alle 18:45 allo stadio De Kuip di Rotterdam. Scontro diretto tra le due squadre che si contenderanno la qualificazione insieme all’Atletico Madrid. Stato di forma positivo per entrambe le squadre, soprattutto grazie ai reparti offensivi prolifici. Ci si aspetta un match bloccato, ma qualora si sbloccasse potrebbe regalare tante reti. Il consiglio della nostra Redazione è di puntare sul GOAL (quotato 1.57) o in alternativa sull’Over 2.5 (quotato 1.63).

PROBABILI FORMAZIONI FEYENOORD-LAZIO

FEYENOORD (4-2-3-1) – Wellenreuther; Geertruida, Trauner, Hancko, Hartman; Wieffer, Timber; Minteh, Stengs, Igor Paixao; Gimenez. All. Slot
LAZIO (4-3-3) – Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Kamada, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri
DarioD
Scritto da

Dario Scarpa