Pronostico Fiorentina-Rapid Vienna, statistiche e consigli per la partita

single

PRONOSTICO FIORENTINA-RAPID VIENNA, STATISTICHE E CONSIGLI PER LA PARTITA – Nonostante sia solamente l’inizio di stagione, le Fiorentina di Vincenzo Italiano si prepara a scendere già in campo per una sfida decisiva. La Viola sarà infatti di scena all’Artemio Franchi, contro il Rapid Vienna, per cercare di agguantare la qualificazione ai gironi di Conference League. A rendere la partita ulteriormente delicata è senz’altro il risultato della gara di andata, conclusasi con il risultato di 1-0 in favore degli austriaci.

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE

Settimana intensa per entrambe le squadre. Partendo dalla Fiorentina, i viola sono reduci dal pareggio casalingo per 2-2 contro il Lecce. Una partita che ha in qualche modo evidenziato anche una sorta di mancanza di concentrazione, dovuta anche al ritorno di coppa ravvicinato. La squadra di Italiano, in vantaggio per 2-0 all’intervallo, sono stati infatti riacciuffati dai salentini.

Pareggio anche per il Rapid Vienna, contro il Tirol, nella quinta giornata del campionato austriaco. Dopo essere finiti in svantaggio dopo soli sei minuti, i biancoverdi sono riusciti a strappare almeno un punto davanti al proprio pubblico grazie al gol di Seidl.

I PRECEDENTI ALLE QUALIFICAZIONI DI CONFERENCE LEAGUE

Partita da non sbagliare per la Fiorentina. L’unico precedente con il Rapid Vienna è solamente quello dell’andata, finita 1-o in favore della squadra austriaca e decisa dal rigore di Grull. Situazione diversa dunque, rispetto ad un anno fa, per i ragazzi di Italiano.

Nella scorsa edizione infatti, la gara di andata contro il Twente si giocò al Franchi e si concluse con il risultato di 2-1 in favore dei toscani. A decidere la gara furono le reti di Nico Gonzalez e Arthur Cabral. Al ritorno in Olanda bastò uno 0-0 per centrare la qualificazione ai gironi. Sempre nella scorsa edizione, l’ultimo turno di qualificazione fu invece fatale al Rapid Vienna, eliminato dai lussemburghesi del Vaduz.

PRONOSTICO FIORENTINA-RAPID VIENNA

Per i bookmakers, la Fiorentina è assolutamente favorita. La vittoria dei gigliati, dunque il segno 1, è quotata mediamente a 1.12. Quote invece decisamente più alte per il pareggio e la vittoria del Rapid Vienna. Il segno X lo troviamo infatti a 7.40, mentre il segno 2 a quota 15. Il nostro consiglio è invece l’over 2.5, quotato 1.40.