PRONOSTICO FIORENTINA-SIVASSPOR – Domani andranno in scena gli ottavi di finale d’andata di Conference League: tra i match in programma Fiorentina-Sivasspor: il fischio d’inizio è previsto per le 21:00 presso lo stadio Artemio Franchi di Firenze. Analizziamo nel dettaglio statistiche e pronostico del match dei viola.
COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
La Fiorentina sta attraversando un periodo di grande ottimismo. Nelle ultime cinque partite, i viola hanno totalizzato quattro vittorie e un pareggio. Anche in Conference League, il rendimento è stato tutto sommato positivo: 6 vittorie, 1 sconfitta e 1 pareggio tra fase a gironi e play-off. Cercheranno di mantenere questi alti standard anche domani contro la compagine turca.
Il Sivasspor è reduce da una sconfitta per 4-3 in SüperLig contro il Karagümrük di Andrea Pirlo. Ottimo rendimento, invece, per quanto riguarda le precedenti sfide in Conference League: primo posto nel girone G con 11 punti conquistati e qualificazione diretta agli ottavi di finale.
FIORENTINA-SIVASSPOR: I PRECEDENTI
Fiorentina e Sivasspor si sfideranno per la prima volta. Sono 8 i precedenti giocati dai viola contro squadre turche in competizioni europee. Sette le vittorie totali, conquistate contro Eskisehispor, Besiktas e Fenerbahce. Una sola, invece la sconfitta. La scorsa stagione, sempre in Conference League, i viola persero 3-0 contro l’İstanbul Basaksehir.
PRONOSTICO FIORENTINA-SIVASSPOR
Secondo i bookmakers, la Fiorentina ha più chance di vittoria: il segno 1 è proposto a 1,28. L’eventuale successo del Sivasspor, invece, raggiunge quota 10,00. Il No Gol invece, oscilla tra 1.67. Il segno x, infine, è quotato a 5,30.
E’ probabile, inoltre, che non vadano in gol entrambe le formazioni. Motivo per cui, anche il No Goal, quotato a 1,70, sarà uno dei segni più giocati. Sulla somma di reti, invece, si punta sull’Over 2,5, con quindi un totale di 3 o piú gol nel corso del match. Anche in questo caso, si parla di una quota che raggiunge 1,70.
Sulla base di quanto detto, secondo il nostro pronostico, sarà la Fiorentina a portare a casa la vittoria, con diverse reti. Per questo, il segno che consigliamo è 1+Over 2,5.