Pronostico Inter-Sassuolo, statistiche e consigli per la partita

single

PRONOSTICO INTER-SASSUOLO, STATISTICHE E CONSIGLI PER LA PARTITA – Stasera alle ore 20:45 andrà in scena Inter-Sassuolo a San Siro, partita valida per la trentaseiesima giornata di Serie A. L’impegno di campionato sarà per i nerazzurri la sfida di mezzo tra i due euro-derby di Champions League, ma la squadra di Inzaghi deve avere la testa anche per queste ultime partite di campionato, in modo tale da guadagnarsi almeno il quarto posto.

STATISTICHE INTER-SASSUOLO

L’Inter è al momento quarta a +2 sull’inseguitrice, ovvero il Milan, ed è il secondo miglior attacco della Serie A con 62 reti realizzate. Per quanto riguarda la difesa invece è quinta con 35 reti subite. Dopo il periodo di defaillance di marzo/aprile, i nerazzurri hanno inalato una serie di 4 vittorie consecutive, realizzando 14 gol e subendone appena 1, contro Empoli, Lazio, Hellas e Roma.

Il Sassuolo invece è sceso al tredicesimo posto in classifica. Dodicesimo attacco del campionato (41 gol) e sesta peggior difesa (50 gol subiti). Tra febbraio e marzo i neroverdi hanno vinto ben 4 partite di fila, assicurandosi la salvezza e calando poi nelle ultime 7 partite. In queste infatti, le vittorie sono state solamente 2, contro Juventus ed Empoli. Nelle ultime 8 volte che Inter e Sassuolo si sono affrontate a San Siro, solo una volta i nerazzurri sono riusciti a vincere. Infatti il Sassuolo è considerata una delle bestie nere dell’Inter.

PRONOSTICO INTER-SASSUOLO

Il Sassuolo dà l’impressione di essere una squadra che quando vuole può battere avversari di spessore, come la Juventus, ma quando la motivazione manca può incappare in clamorosi scivoloni, come quello di Verona. Storicamente il Sassuolo ha sempre fatto bene a San Siro, ma l’Inter è in una condizione di forma strepitosa e vorrà portarsi a casa un posto in Champions League anche per il prossimo anno. Il consiglio quindi è un 1 + over 1,5, poiché i neroverdi potrebbero comunque fare un gol, anche se probabilmente andranno a perdere.