Pronostico Italia-Malta, statistiche e consigli per la partita

single

PRONOSTICO ITALIA-MALTA, STATISTICHE E CONSIGLI PER LA PARTITA – Con la sosta delle Nazionali riparte la corsa alla qualificazione ad Euro2024. L’Italia di Luciano Spalletti sarà impegnata contro Malta, in una gara da vincere assolutamente per consolidare il secondo posto. La nazionale maltese invece, è ancora ferma a 0 punti. La gara è in programma questa sera alle 20:45 allo Stadio San Nicola di Bari.

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE

Umori turbolenti nella sfida di questo sera. La nazionale maltese, allenata dall’italiano Michele Marcolini, non ha ancora collezionato punti, con un solo gol fatti e undici subiti in cinque partite, reduce dallo 0-2 subito dalla Macedonia del Nord. L’ultima vittoria risale al 6 settembre contro Gibilterra.

Partita da non sbagliare per l’Italia. La squadra di Luciano Spalletti è reduce dalla vittoria contro l’Ucraina per 2-1 del 12 settembre. Seppur il clima in quel di Coverciano non sia per nulla sereno per via delle indagini per le scommesse, gli Azzurri non devono farsi destabilizzare. L’imperativo è vincere per consolidare il secondo posto in vista della prossima difficile trasferta a Wembley contro la capolista del girone Inghilterra.

PRONOSTICO ITALIA-MALTA

Partita sulla carta facile per l’Italia di Spalletti. La nazionale azzurra, che ha sostituito Tonali e Zaniolo con Ricci e Politano, giocherà una partita d’attacco anche se saranno assenti i due centravanti titolari, cioè Immobile e Retegui, entrambi infortunati. Scamacca, Kean e Raspadori sono i candidati per giocare al loro posto e fare i gol necessari per migliorare la differenza reti. Per il nostro pronostico una buona opzione da consigliare è il segno 1 PRIMO TEMPO quotato 1,27. In alternativa si può giocare il segno MULTIGOL 3-6 con migliore quota a 1,46. Non va esclusa una vittoria netta degli Azzurri con un bel 4-0 che vale 5 volte la posta.