Pronostico Juventus-Sassuolo, statistiche e consigli per la partita

single

PRONOSTICO JUVENTUS SASSUOLO – Juventus e Sassuolo si presentano ai nastri di partenza della Serie A 2022-2023 abbastanza rivoluzionati. I bianconeri, dopo aver salutato De Ligt, passato al Bayern Monaco, hanno portato dalle parti della Continassa gli ormai noti Pogba, Di Maria e Bremer. Mentre i neroverdi hanno ceduto Gianluca Scamacca al West Ham e rischiano di perdere anche Raspadori, corteggiato proprio dalla Vecchia Signora.

Durante il precampionato, la squadra di Massimiliano Allegri ha fatto intravedere buone cose, con Di Maria in particolare, perdendo però Pogba per un problema al menisco. Dionisi, invece, si è goduto il giovane Ceide, che – con tutta probabilità – giocherà all’Allianz Stadium dal primo minuto, visti gli infortuni di Traorè e la squalifica di Maxime Lopez.

STATISTICHE E RISULTATI

Gli ultimi sette confronti tra Juventus e Sassuolo, considerando campionato e Coppa Italia, hanno fatto registrare il segno GOAL + OVER 2,5. Un risultato manifestatosi anche in quasi tutte le amichevoli estive degli emiliani. Lo scorso anno, l’Allegri-bis partì con un rocambolesco pareggio a Udine per 2-2, mentre capitan Berardi&Co sbancarono il Bentegodi per 2-3.

IL CONSIGLIO DEL DIEZ

L’atmosfera a Torino si prospetta molto calda, e non solo per le alte temperature previste. Il tecnico bianconero dopo la sfida con il Chivas ha dichiarato: “Abbiamo il dovere di vincere lo Scudetto“. Sarà la prima ufficiale anche per El Fideo, pronto a regalare gesti tecnici a tutto il pubblico. Attesa anche per Vlahovic, quest’anno disponibile già da inizio stagione. D’altro canto, Dionisi vuole replicare il successo dello scorso anno, con la vittoria al 97′. Il tecnico ex Empoli dovrà fare i conti con le condizioni di Muldur, Frattesi e soprattutto Berardi. Nel caso il nuovo numero 10 neroverde non dovesse farcela, possibile maglia da titolare per il nuovo acquisto Alvarez.

Il consiglio del Diez pende su un 1x più goal. 

FrancescoF
Scritto da

Francesco Scanu