PRONOSTICO SALERNITANA-MILAN, STATISTICHE E CONSIGLI PER LA PARTITA – La 17ª giornata di Serie A si disputerà inusualmente tra venerdì e sabato, vista la concomitanza del weekend con le festività natalizie. Nella giornata odierna si disputeranno ben quattro anticipi, tra cui Salernitana-Milan. Entrambe le squadre vanno a caccia del successo, in modo da trascorrere con maggiore serenità i prossimi giorni.
COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
È una stagione complicata quella vissuta dalla Salernitana. I granata sono partiti nella maniera opposta rispetto alla stagione passata, ed attualmente si trovano all’ultimo posto in classifica. Nonostante i miglioramenti apportati da Filippo Inzaghi, le ultime tre partite hanno portato tre sconfitte ai granata. Il tecnico della Salernitana sa che sarà difficile strappare i 3 punti ai rossoneri, ma proverà a fare lo scherzetto al suo passato.
Il Milan di Stefano Pioli invece continua a vivere momenti di alti e bassi. I rossoneri alternano prestazioni importanti ad altre decisamente negative. Ciò testimonia come i rossoneri stiano faticando a trovare il perfetto equilibrio e bilanciamento in questa stagione. Ovviamente contro la Salernitana non ci si aspetta altro che una vittoria semplice per i rossoneri, ma occhio ai cali improvvisi della squadra di Pioli. Difatti il Milan già in diverse occasioni ha faticato in match semplici, uscendo anche sconfitto in qualche occasione (vs Udinese, ndr.).
PRONOSTICO SALERNITANA-MILAN, STATISTICHE E CONSIGLI PER LA PARTITA
Il match dell’Arechi, Salernitana-Milan, è in programma per venerdì 22 dicembre alle ore 20:45. La sfida vede nettamente favorito il Milan, ma la Salernitana in casa è sempre un’avversaria ostica da affrontare. I granata proveranno a fare bella figura dinanzi ai propri tifosi, in modo da regalargli delle feste gioiose e non l’ennesima delusione. Il pronostico della nostra Redazione per Salernitana-Milan è di puntare sul segno GOAL (quotato 1.85). Entrambe le squadre difensivamente faticano tantissimo in questa stagione, e la voglia di imporsi potrebbe far sbilanciare fin troppo i reparti difensivi. Per questo motivo vi suggeriamo di puntare sul gol di entrambe le squadre, visto che potrebbe verificarsi senza troppe difficoltà.