Pronostico Serbia-Montenegro, statistiche e consigli per la partita

single

PRONOSTICO SERBIA-MONTENEGRO, STATISTICHE E CONSIGLI PER LA PARTITA – Questa sera allo stadio Rajko Mitic di Belgrado andrà in scena Serbia contro Montenegro, sfida del Gruppo G valida per le qualificazioni a EURO2024.

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE

Girone di qualificazione che vede la Serbia al secondo posto in classifica con 10 punti, mentre il Montenegro si trova in terza posizione con 8 punti e una partita in meno. Dunque in caso di vittoria dei montenegrini, sarebbe un sorpasso pesante in ottica qualificazione.

Per la Serbia nelle ultime ultime 5 partite complessivamente 2 vittorie, 2 sconfitte e 2 pareggi. Una squadra sicuramente piena di talento, ma molto altalenante per ciò che riguarda il rendimento.

Per quanto riguardo il Montenegro situazione simile. Nelle ultime 5 gare la compagine ha collezionato 2 vittorie, 1 sconfitta e ben due pareggi.

PRONOSTICO SERBIA-MONTENEGRO, STATISTICHE E CONSIGLI PER LA PARTITA

Il match tra Serbia e Montenegro sulla carta dovrebbe essere una partita equilibrata che potrebbe regalare gol e spettacolo. Per ciò che riguarda lo storico dei precedenti la Serbia non ha mai perso contro il Montenegro. In ballo comunque rimane un pezzo importante di qualificazione e in caso di vittoria del Montenegro sarebbero guai per i serbi che hanno anche giocato una partita in più nel girone.

IL PRONOSTICO

Per il Montenegro potrebbe essere la partita della svolta e non avendo mai battuto la Serbia, questa potrebbe un’ottima occasione. Dall’altra parte la Serbia gioca di fronte al pubblico caldissimo di casa e visto le qualità maggiori della rosa ha tutte le carte in tavola per fare bene e provare a vincere la partita. Partita in cui molto probabilmente non ci saranno troppi gol e potrebbe facilmente terminare con un pareggio. Dunque vi consigliamo come possibili giocate o la X o l’UNDER 2,5 quotate rispettivamente 4,75 e 2,00.

 

 

EdoardoE
Scritto da

Edoardo Corsini