PRONOSTICO SHERIFF-ROMA, STATISTICHE E CONSIGLI PER LA PARTITA – Inizia la fase a gironi della UEFA Europa League e inizia quindi anche la stagione della Roma in campo europeo. Dopo la sconfitta in finale della scorsa stagione, arrivata per mano del Siviglia, la formazione allenata da José Mourinho si presenta alla seconda competizione più prestigiosa per club con la stessa fame di allora. La Roma metterà piede sul terreno di gioco nella giornata di domani e lo farà alle 18:45 in casa dello Sheriff Tiraspol, mina vagante del Girone G insieme a Servette e Slavia Praga.
COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE AL MATCH
Lo Sheriff è una squadra piuttosto in forma. Quattro vittorie in cinque giornate di campionato e dodici punti totalizzati finora hanno, infatti, permesso ai moldavi di acciuffare la testa della classifica insieme al Milsami e al Zimbru. L’ultima partita disputata, in particolare, quella contro il Floresti, ha visto gli uomini del nostro connazionale Roberto Bordin abbattersi contro gli avversari strappando una vittoria importante per la classifica: 5-1 il risultato ottenuto.
Qualcosa di simile è successo anche dalle parti dell’Olimpico, dove la Roma di Paulo Dybala e Romelu Lukaku è riuscita a superare l’Empoli con un netto 7-0. Tuttavia non è un buon periodo per Mourinho e i suoi, i quali hanno accumulato solamente quattro punti in altrettante partite di campionato. Ma la sfida di domani in Europa League potrebbe rilanciare il morale della Roma in vista delle prossime partite. La trasferta di Tiraspol, infatti, nonostante possa risultare difficoltosa per la distanza e per le condizioni ambientali differenti rispetto all’Italia, può comunque incidere sul prosieguo stagionale della squadra.
PRONOSTICO SHERIFF-ROMA
Considerando le ultime due uscite delle rispettive squadre, dunque, l’impressione è che possa presentarsi una partita ricca di gol e spettacolo. Con molte probabilità non mancheranno le occasioni da gol e per questo non dovremmo assistere ad un match poco entusiasmante. Sheriff Tiraspol e Roma si daranno battaglia, motivo per cui è consigliato puntare alla giocata Over 2,5 (almeno tre reti nel corso dei novanta minuti).