PRONOSTICO SLAVIA PRAGA-MILAN, STATISTICHE E CONSIGLI PER LA PARTITA – Alle 18:45 di oggi andrà in scena il match tra Slavia Praga e Milan. I padroni di casa sono stati sconfitti per 4-2 nella gara di andata a Milano. Risultato negativo, che però ha lasciato spiragli importanti. Infatti, nonostante l’uomo in meno, la squadra ceca ha messo in difficoltà in diverse occasioni i rossoneri.
PRONOSTICO SLAVIA PRAGA-MILAN, STATISTICHE E CONSIGLI PER LA PARTITA – COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
Lo Slavia Praga è tornato alla vittoria in campionato dopo il precedente pareggio contro lo Sparta Praga. Sono secondi in classifica e si stanno dimostrando in un buon periodo, a livello di gioco e di condizione fisica. La partita più importante della stagione è, indubbiamente, questa contro il Milan.
Per quanto riguarda i rossoneri, l’1-0 contro l’Empoli ha portato a tre la striscia di vittorie consecutive. Si tratta di un indicatore positivo, considerando gli alti e bassi del mese di febbraio. Adesso, il Milan si è rialzato e vuole arrivare fino in fondo nella seconda competizione europea. Vincere questo trofeo equivarrebbe a mettere una pezza su tantissime critiche arrivate in stagione.
PRONOSTICO SLAVIA PRAGA-MILAN – LE STATISTICHE
Tra le statistiche più interessanti, troviamo il fatto che entrambe le squadre segnano spesso il primo goal nei match. Infatti, nelle ultime dieci, per ben otto volte lo Slavia Praga ha aperto le marcature. Per quanto riguarda il Milan, nelle ultime cinque è successo quattro volte. Attenzione anche ai cartellini: seppur all’andata c’è stata un’espulsione, lo Slavia nelle ultime cinque partite ha ricevuto per quattro volte meno di cinque cartellini.
PRONOSTICO SLAVIA PRAGA-MILAN, STATISTICHE E CONSIGLI PER LA PARTITA
Come previsto, i bookmakers non danno per scontata la vittoria da parte del Milan. Ovviamente, i due goal di vantaggio nello scontro diretto fanno pensare ad una strategia prettamente difensiva, per preservare le energie. A quel punto, i ragazzi di Pioli potrebbero anche accontentarsi di un pareggio. Per quanto riguarda le quote, parliamo di 2.05/2.15 per la vittoria rossonera, 3.80 per il pareggio e 3.10/3.30 per la vittoria dello Slavia Praga. Il nostro pronostico è: X2+GOAL, in quanto è molto probabile che entrambe le squadre vadano in goal, vista l’andata pirotecnica. Inoltre, come dicevamo, per i rossoneri il pareggio andrebbe benissimo, ecco il perché scegliamo la doppia chance.