Pronostico Torino-Bologna, statistiche e consigli per la partita

single

PRONOSTICO TORINO-BOLOGNA, STATISTICHE E CONSIGLI PER LA PARTITA – Lunedì sera alle 20:45 si scontreranno Torino e Bologna. Le due compagini chiuderanno la 25esima giornata di Serie A in una gara molto equilibrata tra due squadre che occupano la metà della classifica.

STATISTICHE TORINO-BOLOGNA

Il Torino di Ivan Juric possiede tutte le carte in regola per dare fastidio ad un Bologna che comunque attraversa una forma smagliante. I granata vorranno sicuramente rifarsi dalla sconfitta dell’Allianz Stadium avvenuta dopo essere stati in vantaggio per ben due volte ed esser stati rimontati altrettante volte dai bianconeri. Una vittoria davanti al proprio pubblico vorrebbe dire riprendersi dal periodo grigio con la vittoria che manca da quel TorinoUdinese del 5 febbraio. 

Il Bologna di Thiago Motta viaggia a gonfie vele e sembra non avere intenzioni di fermarsi o compiere un passo falso. La sconfitta con il Monza è solo un ricordo dato che dopo quella partita sono arrivati 6 punti grazie ai successi contro la Sampdoria e quello inaspettato in casa contro l’Inter. I rossoblu puntano in alto con il posto in Conference League ad un passo e l’Europa League che è vicina con un Atalanta che stenta più volte, in ultimo ieri pomeriggio, nel pareggio interno contro l’Udinese. 

PRONOSTICO TORINO-BOLOGNA

Il posticipo dello stadio Grande Torino si presenta dunque molto equilibrato con i padroni di casa vogliosi di recuperare terreno e dare continuità all’ottima prestazione vista sul campo della Juventus. D’altro canto, gli ospiti saranno pronti a tutto per tenere il passo verso l’Europa. Ci si potrebbe aspettare dunque un match ricco di emozioni con entrambe le squadre che potrebbero andare a segno (a quota 2). Sia Juric che Thiago Motta vorranno il successo ma alla fine potrebbe anche uscire fuori un pareggio che in fin dei conti potrebbe far bene a tutte e due le compagini.