Pronostico Tottenham-Chelsea, statistiche e consigli per la partita

single

PRONOSTICO TOTTENHAM-CHELSEA – Uno dei tanti (e dei più importanti) derby di Londra andrà in scena domani sera alle 20:45, per chiudere l’undicesima giornata di Premier League. Le due squadre hanno bisogno di vincere per motivi differenti, che però rendono la sfida ancor più affascinante. Le sorprese sono dietro l’angolo, in un monday night che promette spettacolo nel campionato inglese.

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE

Il Tottenham è partito divinamente in Premier: Ange Postecoglou è l’allenatore in grado di fare più punti nelle prime dieci gare in Premier League (10), grazie a otto vittorie e due pareggi. Neanche una sconfitta, dunque, per gli Spurs, che stanno mantenendo un ruolino di marcia praticamente perfetto. La vittoria del City grazie a uno straripante Doku, però, ha portato i londinesi al secondo posto in classifica e li costringe a vincere contro il Chelsea per riprendersi la vetta.

Il momento che attraversa la squadra di Pochettino è diametralmente opposto. Dopo una deludente stagione lo scorso anno, la campagna acquisti estiva era volta a spazzar via tutti i fantasmi. Obiettivo non centrato, dato che i blues sono al 13esimo posto in classifica, con soli 12 punti raccolti in 10 gare. I ragazzi di Pochettino arrivano da una pesante sconfitta interna contro il Brentford, nell’ennesima gara terminata con lo “0” nella casella dei gol segnati.

PRONOSTICO TOTTENHAM-CHELSEA, STATISTICHE E CONSIGLI PER LA PARTITA

Il Chelsea è rimasto a secco già nella scorsa gara e vorrà sicuramente provare a rialzare la testa in una partita molto importante come il derby contro il Tottenham. Gli Spurs, dal canto loro, hanno tanti buoni motivi per vincere, su tutti tornare in testa alla classifica.

Il consiglio della redazione di Numero Diez, per una giocata più sicura, è l’1X (quotato 1,35 sul sito della Snai). Se invece si vuole provare a rischiare, si potrebbe provare una giocata GG + over 3,5 (quotato 2,55). La gara, tra due squadre che vogliono vincere per motivi diversi, ma che dispongono di grandi organici, si prospetta interessante.