Galtier arrabbiato in conferenza: “Non parliamo mai di calcio”

single

Il Paris Saint Germain attende il Marsiglia al Parco dei Principi per una delle sfide più belle e importanti del campionato francese. A due giorni dalla gara, il tecnico dei parigini, Christophe Galtier, ha tenuto una conferenza stampa.

L’ex difensore francese, che ora si trova alla guida del PSG, si è duramente sfogato nei confronti della stampa locale. Galtier, infatti, ha preso le difese della società e di Kylian Mbappé, finito ancora una volta al centro di numerose voci.

Queste le sue parole: “Bisogna avere controllo, esperienza e una certa età per gestire tutto questo nel migliore dei modi. Quello che voglio dirvi è che non parliamo mai di calcio. Io sono per fare l’allenatore del PSG; sono orgoglioso e felice di ciò, ma mi rendo conto che, partita dopo partita, conferenza dopo conferenza, si disquisisce di calcio per 1 minuto e mezzo in una conferenza che dura 10 minuti“. E continua: “Qualunque cosa io possa affermare, non mi crederete e scriverete il contrario, direte il contrario. Se vi dico che è tutto ok, che la squadra è unita, voi scrivete il contrario. Non sono qui per commentare le voci“.

Infine, conclude parlando di Mbappé, che ha risposto alle dicerie infondate con un ottima prestazione ai danni del Benfica: “Su Kylian (le voci, ndr) sono state tirate in ballo nel pomeriggio della partita contro il Benfica. Lui, però, ha dato la migliore risposta: è stato il migliore in campo. Io ho molti difetti ma sono molto onesto, non sto mentendo“.