Luis Enrique su Osimhen e gli affari sfumati del PSG: "Prezzi troppo alti, non aveva senso"

single

Dopo la chiusura del calciomercato, il PSG si trova a dover fare i conti con due situazioni che non si sono concluse nel migliore dei modi. 

Per quanto riguarda il mercato in uscita Skriniar sembrava essere il calciatore più vicino alla partenza: il difensore centrale ha però rifiutato delle offerte provenienti dall'Arabia e dalla Roma decidendo di rimanere in Francia nonostante non sia in buonissimi rapporti con il tecnico spagnolo Luis Enrique. 

Per quanto riguarda invece il mercato in entrata il PSG non è riuscito a concludere l'affare Osimhen con il quale si era raggiunto un accordo economico sull'ingaggio. 

Il tecnico spagnolo in conferenza stampa ha parlato di entrambe le situazioni chiudendo così ogni tipo di polemica. 

SU SKRINIAR- "Conto su tutti i giocatori del PSG che sono sotto contratto. Ho le mie preferenze, ma Milan Skriniar e Danilo sono giocatori che ci hanno aiutato molto la scorsa stagione. Il mercato è finito, conto su tutti i giocatori che sono in rosa".

SU OSIMHEN- "Volevamo prendere determinati giocatori ma i prezzi sono molto alti e non aveva senso. Fino a gennaio siamo aperti a fare altri acquisti ma ripeto, sono soddisfatto di quello che ho".

A