Pussetto ai saluti, potrebbe andare al Valencia di Gattuso

single

Anche Ignacio Pussetto potrebbe, molto presto, dire addio all’Udinese e alla Serie A. L’attaccante argentino, che al momento è di proprietà del Watford, non rientra nei piani di nessuna delle due società detenute dalla famiglia Pozzo. Al momento il classe ’95 si sta allenando con il gruppo friulano, in attesa di trovare un club che si dica interessato.

Pussetto arrivò ad Udine nel 2018, per poi passare ufficialmente al Watford nel 2020 ma continuando a vestire la maglia dell’Udinese per altri due anni. Nonostante le sue qualità tecniche non siano mai state messe in discussione, i problemi fisici lo hanno più volte tenuto ai box. L’argentino ha siglato 15 reti in 92 gare complessive disputate con la divisa bianconera.

Stando a quanto raccontato da “La Gazzetta dello Sport“, in cima alla lista delle possibili destinazioni per il ragazzo nativo di Canada Rosquín c’è il Valencia. Gennaro Gattuso, che dal campionato italiano ha già accolto Samu Castillejo, gradirebbe il profilo di Pussetto. Il futuro dell’ex Udinese potrebbe effettivamente essere in Liga, campionato in cui non ha mai militato.