Rabiot e Kostic assenti nella prima seduta verso Frosinone

single

RABIOT E KOSTIC ASSENTI DALLA SEDUTA DI ALLENAMENTO ALLA CONTINASSARabiot e Kostic non hanno preso parte all’allenamento a porte aperte che la Juventus ha svolto stamattina alla Continassa.

I bianconeri infatti hanno tenuto una seduta con la presenza di tifosi e giornalisti su invito. Allegri ha potuto svolgerla con quasi tutta la rosa al completo, ma i due uomini del suo centrocampo hanno dovuto alzare bandiera bianca svolgendo del lavoro personalizzato.

ALLENAMENTO ALLA CONTINASSA – LE CONDIZIONI DI RABIOT E KOSTIC

Il primo è Rabiot, con il francese che già non aveva preso parte alla sfida di venerdì contro il Genoa a causa di una contusione al piede. Per l’ex PSG solo lavoro individuale in palestra. Gli esami hanno escluso fratture, ma il dolore che lo ha costretto ad andare in tribuna a Genova persiste.

Come Rabiot non si è allenato con i compagni anche Kostic. L’esterno serbo ha lavorato a parte per superare una botta subita proprio nella sfida di Marassi contro i rossoblu. Il problema dell’ex Francoforte sembra però destare meno preoccupazioni di quello del francese. La Juventus tornerà in campo sabato contro il Frosinone, e sicuramente la sua presenza è più plausibile di quella di Rabiot. Calcio d’inizio fissato alle 12:30 al Benito Stirpe.

MattiaM
Scritto da

Mattia Cengia