Futuro di Radu all’estero? Due club francesi su di lui

single

In seguito al caro errore della scorsa stagione in Bologna-Inter, Radu ha cercato il riscatto alla Cremonese. L’avvio di tale esperienza è stato frenetico: buone prestazioni, caratterizzate da ottimi interventi, sono macchiate dal clamoroso errore alla prima giornata che ha regalato la vittoria alla Fiorentina. Alvini spese parole d’elogio nei suoi confronti, ma negli ultimi giorni di calciomercato la Cremonese ha acquisito in prestito Carnesecchi.

Complice un infortunio di Radu, le gerarchie tra i pali sono cambiati, ed il giovane portiere cresciuto nell’Atalanta ha ottenuto la titolarità. Con ogni probabilità l’esperienza in prestito alla Cremonese del portiere rumeno si concluderà a gennaio.

Tuttavia, il ritorno di Radu all‘Inter sarà solamente di passaggio. Infatti, la società nerazzurra è già al lavoro per trovargli una nuova sistemazione. Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, l’estremo difensore è seguito particolarmente in Ligue 1. Al momento, le due squadre maggiormente interessate sono Saint Etienne e Stade de Reims.