Accoltellato un ragazzo a Milano durante i festeggiamenti per la vittoria del Marocco

single

Tutti i tifosi marocchini sono in grande festa per l’approdo della propria nazionale alla semifinale di Qatar2022, diventando di fatti la prima nazionale africana a raggiungere questo traguardo. Come successo già in occasione dei festeggiamenti post vittoria contro la Spagna, tantissimi tifosi del Marocco si sono riversati tra le strade di Milano, causando diversi problemi.

Si sono ritrovati in Corso Buenos Aires circa cinquemila tifosi marocchini, e come riporta Repubblica, un ragazzo è finito in ospedale a causa di una coltellata, probabilmente sferrata alla gola. La vittima dell’accaduto, secondo le ricostruzioni, stava cercando di interrompere una lite.

A questo grave episodio se ne aggiungono altri di minor entità, seppur sempre pericolosi, tra cui il lancio di oggetti verso un agente, il lancio di fuochi d’artificio ad altezza uomo ed un ragazzo in giro con un estintore. Purtroppo i festeggiamenti per questo grande traguardo raggiunto dal Marocco sono sfociati in gravi episodi di disordine pubblico.

DarioD
Scritto da

Dario Scarpa