UFFICIALE – Brahim Diaz convocato col Marocco: giocherà contro Angola e Mauritania

single

Sono arrivate le convocazioni del CT del Marocco Walid Regragui, in vista degli impegni di marzo contro Angola e Mauritania.

Nella lista compare il nome dell’ex Milan, ora al Real Madrid, Brahim Diaz, che, nei giorni scorsi, ha annunciato di non attendere la chiamata della nazionale spagnola per accettare quella del Paese africano. Dopo una trattativa tra i rappresentanti della nazionale e il calciatore è stata presa questa decisione che si ventilava da tempo. Infatti, in molti, avevano ipotizzato una partecipazione di Brahim Diaz già alla scorsa Coppa d’Africa, partita lo scorso gennaio.

I numeri di questa stagione di Brahim Diaz, sotto la guida di Carlo Ancelotti, che ha deciso di puntare fortemente sul fantasista, recitano 4 gol e 2 assist in 23 partite. Il classe 1999 si è rivelato un prezioso jolly per i Blancos sia in Liga che in Champions League.

I CONVOCATI DEL MAROCCO

Portieri: Yassine Bounou, Munir El Kajoui e El Mehdi Benabid.
Difensori: Nayef Aguerd, Abdelkabir Abqar, Achraf Dari, Chadi Riad, Achraf Hakimi, Mohamed Chibi, Yahya Attiat Allah, Youssef Lekhedim.
Centrocampisti: Sofyan Amrabat, Oussama El Azzouzi, Bilal El Khannouss, Amir Richardson, Azzedine Ounahi, Brahim Diaz.
Attaccanti: Hakim Ziyech, Ilias Akhomach, Ayoub El Kaabi, Youssef En-Nesyri, Soufiane Rahimi, Amine Adli, Eliesse Ben Seghir.

NikoN
Scritto da

Niko Centurame