Ranieri è soddisfatto: "I ragazzi sono stati bravi. Hummels? È un giocatore immenso"

single

Vittoria di fondamentale importanza per la Roma di Claudio Ranieri. il 2-0 maturato sull'Eintracht Francoforte all'Olimpico vale un posto nei playoff di Europa League. Momento di crescita per i giallorossi che centrano l'obiettivo. Angelino prima e Shomourodov poi hanno concretizzato il risultato, assegnando i 3 punti fondamentali per la qualificazione. Nel post gara, proprio l'allenatore giallorosso, Claudio Ranieri, ha parlato ai microfoni di Sky Sport.

Di seguito le parole di Claudio Ranieri ai microfoni di Sky Sport:

HUMMELS - “Dietro siamo stati molto attenti. I ragazzi sono stati bravi. È stata una bella vittoria. Io guardo le cose per come vedo io il calcio. Hummels per me è un giocatore immenso, ma l’Uomo è un punto di riferimento per i compagni. Gli ho detto che come si allena lui è molto importante”.

SHOMURODOV - “Resta con noi. Tutti i ragazzi gli vogliono bene. Tutta la squadra lo vuole, è sempre sorridente. Io glielo dico sempre: 'Se te ne vai, io con chi mi incavolo?'".

SU SOULÉ - “Tutte le qualità che non ha fatto vedere ancora, le mostrerà”. 

UMILTÀ - “Favoriti noi per vincere l’Europa? Andiamo passo dopo passo. Noi daremo sempre il massimo, siamo in un momento di crescita e va bene così. Dobbiamo continuare a lavorare con umiltà”. 

M