RASSEGNA STAMPA- Amore in casa Juventus, Guardiola loda Gasp

single

Nella mattina prima dell’inizio delle due giornate di Champions League, la stampa è focalizzata maggiormente sulla massima competizione europea. Nella conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Lokomotiv Mosca, il numero 7 della Juventus loda il tecnico toscano rimarcando sugli effetti del suo arrivo, sul gioco migliorato rispetto alla stagione con Allegri. All’interno c’è anche un’analisi sul nuovo regolamento sui falli di mano prendendo 3 episodi emblematici trattati diversamente: De Ligt contro il Bologna, Cerri contro l’Inter e Zielinski contro la Fiorentina.

Tuttosport esalta la Juventus per i suoi 2 giocatori presenti nella lista dei 30 candidati al pallone d’oro: Ronaldo e De Ligt. I due sono gli unici della Serie A insieme a Koulibaly nella lista di France Football. La crisi del Torino sta aprendo la strada a Gennaro Gattuso che potrebbe essere pronto a subentrare a Mazzarri nel caso in cui il periodo negativo continui. Un cambio di panchina invece sta avvenendo in queste ore: Thiago Motta è pronto a sostituire Andreazzoli sulla panchina del Genoa. Il quotidiano torinese riporta anche i contenuti delle conferenze stampa di Guardiola e Gasperini che si mandano frasi d’amore a distanza.

Marca invece suona la carica per il Real Madrid che è in cerca di riscatto in Champions mentre Zidane rischia la panchina in caso di un altro risultato disastroso.

“Restare al caldo” interpretabile come “Restare in cima”. L’Equipe si trova sulla riva opposta del girone A rispetto al quotidiano spagnolo. Il Paris Saint Germain deve restare in vetta a pieni punti vincendo in casa del Brugge.

FrancescoF
Scritto da

Francesco Foria