Manovre di mercato per il Real Madrid di Carlo Ancelotti che pianifica già le mosse per il futuro. Nel mirino dei Blancos una vecchia conoscenza dell’Inter e della Serie A.

RICAMBIO SULLE FASCE: IL REAL PENSA AL GRANDE RITORNO

Dopo il trionfante ritorno sulla panchina delle Merengues il tecnico Carlo Ancelotti punta a ripetere i successi della scorsa stagione. Missione sicuramente non semplice ma l’ex allenatore di Milan e Chelsea vuole vincere ancora con il Real, sia nel presente che nel futuro. Per questo, insieme alla dirigenza dei Blancos si sta già pianificando il futuro con un nome per la fascia che stuzzica parecchio.

 

Si tratta di Achraf Hakimi, grande protagonista con le maglie di Paris Saint Germain e Marocco. Per l’ex Inter, inoltre, si tratterebbe di un ritorno visto che ha militato nelle giovanili del Real e, per un anno, in prima squadra. Proprio dal Real Madrid fu acquistato dall’Inter nel 2020, prima di volare verso il Paris Saint Germain dopo una sola stagione. Hakimi prenderebbe, dunque, il posto di Dani Carvajal, non più centrale nel progetto di Ancelotti.

GiuseppeG