Il Real Madrid non si ferma, nel mirino un titolare di una big europea!

single

Dopo aver vinto la Uefa Champions League, il Real Madrid si appresta ad essere anche la squadra regina della prossima sessione di mercato. Sfumato da tempo Mbappé, i blancos si sono ritrovati un vero e proprio patrimonio da poter investire. E mentre tutti parlano dell’affare quasi concluso Aurélien Djani Tchouaméni, a Madrid si muovono già per altri acquisti.

Secondo Sami Mokble, giornalista del Daily Mail, i campioni d’Europa starebbero puntando un titolare di una squadra che ha, tra l’altro, sfidato proprio nel corso dell’ultima edizione della coppa dalle grandi orecchie. La squadra in questione è il Chelsea, e il giocatore risponde al nome di Reece James. L’inglese deve ancora aprire le trattative per un nuovo accordo con il Chelsea e la squadra spagnola sta monitorando con attenzione la situazione.

Va sottolineato comunque che il contratto del difensore con i blues non è a rischio scadenza. Mancano ancora tre anni prima che il talento classe 1999 possa liberarsi a parametro zero. Ma sicuramente non sarà solo questo a fermare l’interesse del Real Madrid.

NiccolòN