Beffa finale per l’Inter nella prima di Youth League con la Real Sociedad

single

In attesa dei “grandi”, ad ora di pranzo è andato in scena un antipasto di Real Sociedad-Inter con la sfida di youth league tra le formazioni Primavera dei due club. Ne è uscito fuori un pirotecnico 3-3 con i nerazzurri di mister Chivu che si sono fatti riprendere a un minuto dal 90′.

La partita però per i giovani interisti si era messa subito molto bene dopo neanche 7 minuti, quando il risultato del tabellino era addirittura sullo 0-2, frutto del rigore trasformato da Sarr e del gol siglato da Kamate. La reazione degli spagnoli è stata immediata perchè sono tornati in partita già al 11′ con il gol di Ekain Orobengoa. A inizio ripresa poi la Real Sociedad ha pareggiato i conti con Jon Martin, a segno al 53′.

Poco dopo l’ora di gioco l’Inter è riuscita a rimettere la testa in avanti con la rete di Samo Matjaz prima della beffa finale firmata Jon Martin (doppietta per lui), che ha regalato il pari ai padroni di casa.

Nel girone ora tutte e quattro le squadre sono a pari punti considerato che Benfica e Red Bull Salisburgo hanno concluso la loro sfida con il risultato di 1-1.