Report Napoli, buone notizie in arrivo: Kvara e Ngonge recuperano

single

Arrivano buone notizie in casa Napoli in vista del match di domenica contro il Monza. La società partenopea ha appena pubblicato il report ufficiale, il quale ha rivelato che Kvaratskhelia e Ngonge, out per infortunio nelle ultime uscite, sono rientrati in gruppo. Ciò è di enorme importanza per gli azzurri, che hanno sofferto estremamente l'assenza di entrambi contro l'Atalanta. Il match di sabato scorso è stata un'autentica disfatta e il Napoli ha assoluta necessità di rialzare la testa, fin da domenica contro il Monza.

Sarà da valutare se Kvara e Ngonge avranno o meno i 90 minuti nelle gambe, ma il loro ritorno farà senz'altro bene al morale - e al gioco - del Napoli. Contro il Monza non è concesso sbagliare. Già la sconfitta contro l'Atalanta ha pregiudicato di molto l'eventuale accesso alla Champions League; se domenica non arrivasse il risultato grosso potrebbero essere guai seri per il Napoli.

Già relegato all'ottavo posto, il club partenopeo è a 5 punti dalla zona Europa, senza considerare che l'Atalanta ha la partita con la Fiorentina da recuperare. Da qui alla fine ci sono ben 24 punti da conquistare: la missione è metterne a referto il più possibile, ripartendo anche da Kvara e Ngonge.

PaoloP
Scritto da

Paolo Pipolo