Richarlison e l'appello ai calciatori: “Consiglio a tutti uno psicologo, è un aiuto fondamentale”

single

L’attaccante del Tottenham, Richarlison, ha toccato un argomento molto delicato nell’ultima intervista rilasciata a SkySportUK. L’attaccante brasiliano ha infatti detto la sua opinione in merito al consulto di uno psicologo per un calciatore: secondo la punta, infatti, si tratta di un argomento molto importante che può aiutare tantissimo nella crescita nella carriera di un calciatore.

TOTTENHAM, RICHARLISON: “CHIEDO E CONSIGLIO AI GIOCATORI UNO PSICOLOGO PER LA CRESCITA”

Di seguito le parole di Richarlison ai microfoni di SkySportUK in merito al consiglio di uno psicologo per i calciatori:

L’AIUTO DI UNO PSICOLOGO – “Il consulto di uno psicologo per me è stato fondamentale per il continuo della mia carriera. Aiuta tanto e ti stimola sia nei momenti positivi, sia in quelli negativi. Lo psicologo è molto importante per la crescita di un calciatore e può aiutare molto anche per migliorarsi sul campo”.

L’APPELLO AI CALCIATORI – “Consiglio a tutti i calciatori il consulto ad uno psicologo specializzato in quello perché può aiutare tantissimo per quanto riguarda la propria crescita. Chiedo quindi ai miei “colleghi” di campo se possono chiedere il supporto ad uno specialista per far sì che ognuno di noi possa migliorare sia per quanto riguarda il lavoro sul campo, sia per la vita quotidiana”.