Rincon dopo Venezuela-Italia: “A Maldini siamo piaciuti”

single

Nella sfida di ieri tra Italia e Venezuela, che ha visto gli azzurri vincere per 2-1, sulla panchina della Vinotinto era presente un vecchio volto della nostra Serie A, ovvero Tomas Rincon. Il centrocampista, ora in forza al Santos, è subentrato al 86esimo minuto di gioco.

Al termine della partita, Rincon, come riportato da Tuttomercatoweb.it, ha avuto un piacevole incontro con Paolo Maldini, che ha assistito dal vivo alla partita in Florida. L’ex bandiera del Milan, come ha spiegato il centrocampista ai microfoni de La Vinotinto TV, ha voluto fare i complimenti al venezuelano per come la nazionale si è comportata in campo, dimostrandosi una squadra competitiva.

Il Venezuela, inoltre, secondo Tuttosport, starebbe cercando di convincere il figlio di Paolo, ovvero Daniel Maldini a giocare per la nazionale sudamericana. Questo potrebbe essere possibile grazie alle origini della madre, e moglie di Paolo Maldini, Adriana Elena Fossa Blanco, nata proprio a Caracas.

LE PAROLE DI TOMAS RINCON

COMPETITIVI – Gli ho chiesto di suo figlio Daniel che ha segnato un bellissimo gol la scorsa partita. A lui è piaciuto molto quello che ha fatto il Venezuela, ha detto che eravamo una squadra abbastanza competitiva e io gli ho risposto che siamo una squadra che sta crescendo e che ci mancavano alcuni giocatori chiave come Yeferson Soteldo e Yangel Herrera”.