Rodriguez: "Contento per Juric, sono qui per lui"

single

Capitano granata e indubbiamente simbolo di questa sqiadra. Con un gol da cineteca, Ricardo Rodriguez ha arrotondato la vittoria del suo Torino contro il Milan, portando il risultato sul momentaneo 3-0. La rete di Bennacer, dopo 9', ha accorciato le distanze, ma non è servita al Milan per agguantare il pareggio contro un Torino più incisivo e convinto.

Nel dopo-partita, lo svizzero, tornato al gol per la prima volta dalla stagione 2017/18, ha parlato a Torino Channel, commentando anche la strepitosa rete messa a referto contro il Milan.

LE PAROLE DI RODRIGUEZ

PARTITA E GOL - "Sono molto felice, mi godo questo momento. Abbiamo fatto una partita molto bella, siamo stati concentrati 90' contro una grande squadra come il Milan. Sono felice per il gol e per la vittoria. Dedico questo gol alla mia famiglia, al mio bambino e a mia moglie".

JURIC - "Io voglio bene a Juric, lo sanno tutti. Alla fine, io sono rimasto a Torino anche perché c'è lui. Lui conosce le mia qualità. Io ho fatto di tutto per lui, sono rimasto e sono contento".

APPROCCIO - "Era una partita complicata all'inizio ma dopo il primo gol eravamo più tranquilli. Anche il Milan ha giocato bene però noi abbiamo fatto molto bene, concentrati e così dobbiamo fare l'ultima partita".

PRIMO GOL IN GRANATA - "Ho fatto già tanto per la squadra in questi anni. Non so se ora mi toccherà offrire  qualcosa, ma i miei compagni lo sanno che se c'è da pagare una cena lo faccio".

EUROPA - "Per adesso è molto importante recuperare. Dopo c'è da una partita difficile contro l'Atalanta. Andiamo lì per vincere, poi vediamo".