Roma, Angeliño: "Devo tutto a Ranieri, siamo tutti con Dybala"

single

Uno dei giocatori ad aver beneficiato maggiormente dell'approdo di Ranieri alla Roma è senza dubbio Angeliño. Il laterale spagnolo è stato protagonista di una crescita impetuosa, contribuendo a risollevare i giallorossi dall'inizio di stagione difficoltoso. L'ex Lipsia ha voluto condividere i meriti della sua seconda parte di stagione sopra le righe con l'attuale  tecnico giallorosso di cui, ai microfoni di Sky Sport, Angeliño ha sottolineato l'importanza sul piano empatico. Il classe '97 ha poi speso delle parole di supporto per Dybala, vittima di un grave infortunio che lo terrà fuori fino al termine della stagione. Ecco, di seguito, le dichiarazioni di Angeliño.

RANIERI - "Dal primo giorno che è arrivato ha lavorato sullo stato mentale, dobbiamo continuare a crederci e lavorare. Tutti lavoriamo tanto e bene, ha fatto cose incredibili per noi, saremmo tutti felici se rimanesse. La mia crescita? Devo tutto al mister e alla crescita di squadra, la fiducia del mister e la performance della squadra è tutta".

DYBALA - "E' difficile per tutti, specialmente per lui, è un infortunio importante ma siamo tutti con lui e speriamo torni il prima possibile, sicuramente più forte di prima. Lui è comunque vicino alla squadra, non potrà scendere in campo ma farà il tifo da fuori".

WilliamW
Scritto da

William Vitali