Baldanzi si presenta: “Ho tanto da imparare da Dybala”

single

Durante la sessione di mercato invernale da poco conclusa, la Roma ha investito in un giovane talento classe 2003, Tommaso Baldanzi. Il prodotto del settore giovanile dell’Empoli ha stregato varie big, che non hanno mai affondato il colpo. Tra le indecisioni altrui, si è fatta strada la Roma, che ha portato un’offerta concreta e ha acquisito le prestazioni di Baldanzi. Il giocatore è contento della sua scelta ed ha parlato per la prima volta ai suoi nuovi tifosi ai microfoni del canale ufficiale della Roma.

ROMA, BALDANZI SI PRESENTA

PRIME EMOZIONI – “C’è tantissima emozione, è una soddisfazione immensa giocare per un club storico. Spero di fare bene per i miei compagni e i miei tifosi”.

L’IMPORTANZA DEL TRASFERIMENTO – “Quando l’ho saputo tantissimo, mi ha fatto piacere l’interesse di un club così prestigioso. Sono subito partito, sono felicissimo di essere qua”.

RINGRAZIAMENTI – “I Friedkin, hanno creduto in me e mi hanno voluto fortemente, così come il direttore ed il mister. Sono onorato di essere qua”.

L’IMPORTANZA DELLA FAMIGLIA – “Loro sono felici e io sono felice. Sono orgogliosi, mi spiace allontanarmi ma era un passo che dovevo fare”.

BALDANZI INCONTRA I COMPAGNI – “Mi hanno fatto una bella impressione, hanno tanta voglia di lavorare. Non vedo l’ora di entrare nei meccanismi, ma non sarà un problema”.

PARLATO CON DDR – Sì, mi ha detto che avrei trovato un gruppo di persone brave. Poi nei prossimi giorni parleremo meglio”.

BALDANZI GIOCHERÀ CON DYBALA – “Sarà una grande emozione, avrò tanto da vedere e da imparare da lui. Sono felice di essere qua, con lui posso migliorarmi tanto e spero di farlo”.

OBIETTIVI STAGIONALI – “Spero di far bene con questa maglia, anche a livello di squadra, per toglierci tante soddisfazioni”.

LUNEDÌ ALL’OLIMPICO – “Sarà un’emozione forte, da avversario mi ha emozionato tanto e ora sarà bellissimo, non vedo l’ora”.

SamueleS
Scritto da

Samuele Oddi