Emergenza in difesa per la Roma: spunta l’idea Bonucci

single

Notizia clamorosa lanciata da La Gazzetta dello Sport. La Roma, nel mercato di gennaio, potrebbe provare l’affondo per Leonardo Bonucci. Il difensore ex Juventus non sta vivendo una stagione esaltante e, così, potrebbe trasferirsi alla corte di Mourinho. Attualmente sono solamente indiscrezioni, ma le possibilità che l’affare si concretizzi sono davvero tante.

I giallorossi cercano quindi di andare incontro ai veri e propri problemi che stanno avendo nel reparto difensivo. Smalling, per esempio, è fuori da tantissimo tempo, Ndicka partirà per la Coppa d’Africa e Kumbulla sembra destinato a lasciare la capitale. Con i soli Llorente e Mancini la Roma non può permettersi di non comprare nessuno. Ecco, quindi, che il DS Pinto sta lavorando sotto traccia a questa clamorosa indiscrezione. Tuttavia lo stesso allenatore aveva affermato di non potere spendere cifre esorbitanti per il mercato a causa delle rigide direttive del Financial Fair Play.

Dal canto suo, Bonucci, potrebbe rescindere il contratto con l’Union Berlino e approdare a Roma. Difatti, seppur di meno prospettiva, il centrale azzurro potrebbe essere una pista più abbordabile rispetto a Theate e Solet.

AntonioA