Attacco Roma: ipotesi di scambio tra Bove e En-Nesyri, ma attenzione a Mou

single

La Roma sta cercando una prima punta titolare; tra i vari nomi che circolano, una pista concreta sembra essere quella legata a En-Nesyri. Secondo quanto riportato dal Corriere del Sport, c'è l'ipotesi di uno scambio con Bove. Sull'attaccante c'è anche l'interesse del Fenerbahce.

LA SITUAZIONE

Il procuratore di Edoardo BoveDego Tavano, che sta facendo da intermediario nella trattativa, avrebbe offerto il centrocampista italiano in cambio di En-Nesyri. L'attaccante 27enne marocchino guadagna 1.5 milioni di euro ed ha il contratto in scadenza nel 2025. Se l'ipotesi dello scambio non dovesse concretizzarsi, la cifra che la Roma dovrebbe spendere per acquistare il giocatore si aggira intorno ai 20 milioni di euro. 

ATTENZIONE A MOU

La Roma non è l'unica squadra interessata a En-Nesyri; sull'attaccante marocchino infatti c'è anche l'interesse del Fenerbahce di Josè Mourinho. La squadra turca sarebbe disposta ad offrire un contratto a cifre importanti: per questo motivo la trattativa per la Roma non è così semplice. Con il contratto in scadenza tra un anno il Siviglia non vuole perdere il giocatore a zero e quindi con molta probabilità lo lascerà partire in questa finestra di mercato. Manca solo da capire la destinazione.

GiovanniG