Wijnaldum può tornare alla Roma se non arrivasse Sanches: l’olandese ha dato chiari segnali di apertura

single

La Roma è alla ricerca di un centrocampista. I soli Cristante, Matic e Aouar, oltre al canterano Bove, sembrano non essere sufficienti per affrontare la nuova stagione, con la formazione giallorossa impegnata su più fronti, tra campionato ed Europa League.

José Mourinho, in tal senso, ha le idee chiare, così come la dirigenza, la quale sta valutando diverse piste per colmare lo spazio vuoto nel reparto di centrocampo.

Sono molti i profili monitorati dalla Lupa: in pole c’è Marcel Sabitzer, che, dopo l’esperienza al Manchester United, ha fatto rientro all’ovile Bayern Monaco. L’operazione per il classe ’95 austriaco, però, non è semplice. Nel taccuino di Tiago Pinto presente, anche, Renato Sanches, il quale è reduce da una stagione negativa al PSG. La trattativa per il talento lusitano, tuttavia, richiede costi minori e potrebbe definirsi mediante il prestito, formula a cui i parigini sembrerebbero aver mostrato apertura.

ROMA, IDEA RITORNO DI WIJNALDUM?

Sullo sfondo, come alternativa, rimane il ritorno di Georginio Wijnaldum. L’olandese ha già militato tra le fila della Roma nell’ultima stagione e sarebbe disposto ad accettare la destinazione capitolina, specie dopo essere stato messo fuori rosa dal Paris.

Un’eventualità che, come riferisce il Corriere dello Sport, collima con le intenzioni dell’ex Liverpool. Wijnaldum, infatti, nelle scorse giornate, ha postato uno scatto in cui indossava la maglia della Roma.

CosimoC
Scritto da

Cosimo Fratoni