UFFICIALE – Roma, Carles Perez approda al Celta Vigo

single

La Roma, oltre al mercato in entrata, sta lavorando anche sul fronte cessioni. Sono diversi gli “esuberi” indicati dall’allenatore José Mourinho. Tra questi c’è Carles Perez, per il quale i giallorossi hanno ricevuto diverse offerte sia dall’Italia che dalla sua terra d’origine, la Spagna.

IL COMUNICATO

Alla fine prevale sempre il cuore, anche nel calciomercato. Nonostante i tentativi di acquistare l’esterno da parte dell’Atalanta e del Sassuolo, anche titolo definitivo, come gradiva la Roma, la scelta è ricaduta sul ritorno a casa. Il calciatore, dopo l’offerta del Celta Vigo, ha voluto fortemente solo gli spagnoli e non ha voluto ascoltare più altre offerte. Ad annunciare la sua cessione è stato proprio il club capitolino attraverso un comunicato ufficiale:

“L’AS Roma comunica di aver raggiunto l’accordo con il Celta Vigo per il trasferimento a titolo temporaneo, con opzione per il trasferimento a titolo definitivo, di Carles Perez. In giallorosso, in tre stagioni, l’attaccante spagnolo ha collezionato 64 presenze, segnando 8 gol. Il primo lo mise a segno contro il Gent il 20 febbraio 2020, in Europa League. Il Club augura a Carles il meglio per la nuova avventura nella Liga”.

Secondo Gianluca Di Marzio, le cifre dell’affare sarebbero di un prestito oneroso per 1 milione di euro con diritto di riscatto fissato tra i 10 e i 12 milioni.

GrazianoG
Scritto da

Graziano Bruni