Roma-Feyenoord: le probabili formazioni e dove vedere la finale

single

Il giorno è arrivato. La partita più importante della stagione della Roma è oggi. La Finale di conference league a Tirana contro gli olandesi del Feyenoord può far schizzare verso l’alto il voto di una stagione fin qui troppo altalenante, o etichettarla definitivamente come insufficiente.

PROBABILI FORMAZIONI

Josè Mourinho schiererà l’ormai classico 3-4-2-1, con Rui Patricio a guidare Ibanez, Smalling e Mancini. La linea del centrocampo vedrà a sinistra Zalewski, Cristante e Sergio Oliveira come coppia centrale e Karsdorp sulla destra. Uno dei trequartisti sarà sicuramente Pellegrini, mentre l’altra maglia se la giocano Mkhitaryan e Zaniolo. L’armeno ha svolto l’ultima sessione di allenamento in gruppo, e anche se non è al meglio è comunque arruolabile. La carta Zaniolo potrebbe essere giocata a partita in corso per trarre vantaggio dalla sua forza muscolare e dai suoi strappi quando le squadre saranno un po’ più stanche. Davanti non ci sono dubbi, ci sarà Tammy Abraham.

Il Feyenoord di Slot va verso il 4-3-3, con Bijlow tra i pali, Geertruida, Trauner, Senesi e Malacia a comporre il reparto difensivo. Aursnes, Til e il gioiellino Kokcu sulla linea di centrocampo. Nelson e Sinisterra agiranno ai lati del capocannoniere della competizione Dessers.

DOVE VEDERE LA PARTITA

Il fischio di inizio all’Arena Kombetare di Tirana è fissato per le 21:00. La partita sarà trasmessa su Dazn, che ha permesso di seguire la competizione fin dall’inizio. Sarà anche possibile vederla per gli abbonati Sky, su Sky Sport Uno, Sky Sport Football, Sky Sport 4K e anche sulla piattaforma streaming NOW. Ma c’è anche l’opzione in chiaro, sul canale TV8 del digitale terrestre.

AntonioA