Roma, Ghisolfi: "I Friedkin sono in Texas ma li sentiamo molto vicini"

single

Tra pochi minuti la Roma di Claudio Ranieri scenderà in campo contro il Tottenham. I giallorossi hanno l'obbligo di fare punti visto che, come in Campionato, anche in Europa League la partenza non è delle migliori con solo 5 punti conquistati. Gli inglesi, però, vorranno dare seguito alla bella prestazione dello scorso week-end contro il Manchester City. 

Prima della partita il direttore sportivo della Roma Ghisolfi è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: tra i temi principali l'assenza dei Friedkin, in Texas con la famiglia, e la gestione di Hummels e Dybala.

Di seguito le parole del direttore.

L'ASSENZA DEI FRIEDKIN - "I Friedkin non sono qui a Londra, sono in Texas per il giorno del ringraziamento con la famiglia. Abbiamo parlato, perché lo facciamo regolarmente su tutte le questioni relative alla Roma. Sì, molto vicini, sempre vicini. Sono sempre col cuore alla Roma".

LA GESTIONE DI HUMMELS E DYBALA - "Sono due cose differenti, Hummels si allena da settimane: lavora duramente per essere pronto quando l'allenatore lo chiama. Dybala ha avuto problemi muscolari, gestiti con lo staff medico. In questo periodo tutte le partite sono importanti, dobbiamo trovare l'equilibrio tra le prestazioni sportive e la gestione fisica. Stasera sono tutte e due pronti".

A