Roma, la probabile formazione verso l'Inter: dubbione Dybala, torna Pellegrini

single

La Roma si appresta ad affrontare una delle trasferte più complicate dell’intera stagione. Ad attendere i giallorossi c’è l’Inter di Simone Inzaghi, reduce da una brutta sconfitta all’ultima giornata per mano dell’Udinese.

In vista dell’attesissima sfida, che si terrà presso lo stadio San Siro di Milano alle ore 18:00 di sabato 1 ottobre, Josè Mourinho può fare affidamento sui suoi uomini migliori. Pellegrini ha recuperato dal problema che lo ha costretto ad abbandonare il ritiro con la Nazionale italiana, e anche Zaniolo è pronto per essere schierato nell’undici titolare.

Confermati anche Spinazzola e Celik, con Zalewski pronto a subentrare al posto del primo, l’unica perplessità è legata a Paulo Dybala. L’ex Juventus dovrebbe aver recuperato dal lieve infortunio, è partito con la nazionale Argentina ma non è stato convocato per nessuno dei due appuntamenti.

PROBABILE FORMAZIONE ROMA

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Pellegrini, Cristante, Spinazzola; Dybala, Zaniolo; Abraham  All. Mourinho