Roma-Inter, le formazioni ufficiali: Dybala titolare, la scelta su Dovbyk e Barella

single

ROMA INTER UFFICIALI - Manca sempre meno al calcio d'inizio di Roma-Inter, ultima gara della domenica dell'ottavo turno di Serie A. Dopo il weekend, per entrambe sarà il momento di preoccuparsi degli impegni europei: i giallorossi ospiteranno la Dynamo Kiev, mentre i nerazzurri raggiungeranno lo Young Boys

La squadra di Juric al momento si trova al decimo posto, a pari punti con l'Empoli, seppur con una partita in meno. Appena dieci punti in classifica per i giallorossi, con due vittorie, quattro pareggi e una sconfitta. Il tecnico serbo deve ancora avere a che fare con le precarie condizioni di Hummels, oltre al problema al polpaccio rimediato da El Shaarawy. Di nuovo titolare Dybala, che torna nell'undici iniziale dopo la gara con l'Athletic Bilbao, in data 26 settembre.

Situazione differente in casa Inter, che all'Olimpico di Roma ha la possibilità di seguire il passo di Napoli e Juventus, entrambe vittoriose. Sono infatti 14 i punti in classifica, a parimerito con il Milan, già in scena ieri pomeriggio. Anche Simone Inzaghi si trova con alcune assenze nel proprio centrocampo. Indisponibili infatti Asllani, che ha rimediato un trauma contusivo al ginocchio, e Zielinski, il quale ha invece subito un'elongazione ai flessori della coscia.

LE UFFICIALI DI ROMA-INTER

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Angeliño; Celik, Koné, Cristante, Zalewski; Dybala, Pellegrini; Dovbyk. All. Juric.

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Martinez, Thuram. All. Inzaghi.

AlessioA
Scritto da

Alessio Sirna