Anselmi: "A Roma sarà durissima, ma vogliamo la qualificazione"

single

Il tecnico del Porto, Martin Anselmi, ha parlato ai microfoni dei canali ufficiali del club lusitano in vista della delicata sfida di ritorno contro la Roma in Europa League. Dopo la combattuta gara d'andata, il Porto è chiamato a una prova di carattere all'Olimpico per conquistare la qualificazione. Anselmi è consapevole della difficoltà dell'impegno, ma confida nella preparazione dei suoi giocatori e nella loro determinazione.

Di seguito le sue parole.

OBBIETTIVO - "Vogliamo la qualificazione e siamo pronti a lottare su ogni pallone. Sappiamo che sarà una partita difficile, ma daremo il massimo per raggiungere il nostro obiettivo".

ROMA - "Sappiamo che sarà durissima. La Roma è una grande squadra, con valori di mercato importanti, e giocare all'Olimpico non sarà facile. Ma noi siamo pronti a dare il massimo e a lottare su ogni pallone".

MENTALITÀ - "La nostra mentalità è chiara: vogliamo competere e migliorare sempre. Non pensiamo al passato, né a quello che sarà. Siamo concentrati sul presente e pronti a dare il massimo in ogni partita".

D
Scritto da

Davide Caruso