Roma-Sassuolo è da sempre un asse caldo del calciomercato. I neroverdi hanno allevato diversi talenti giallorossi. Il nome più noto è quello di Lorenzo Pellegrini, capitano della Roma che ha giocato in Emilia. Nell’ultima sessione di mercato si è parlato di Frattesi, centrocampista polivalente cresciuto nelle giovanili della Roma e passato anche lui al Sassuolo. Tiago Pinto ha cercato invano di riportare la giovane mezzala nella capitale, ma a gennaio potremmo assistere ad un ennesima trattativa tra i giallorossi ed il Sassuolo.
Come riportato da Gianluigi Longari su Twitter, Carnevali vorrebbe tentare l’affondo per Bove. Il giovane cresciuto nella Boreale Don Orione è stato lanciato da Mourinho nella scorsa stagione tra i grandi ed ha subito dimostrato ottime cose. A Roma, però, lo spazio è poco e a gennaio potrebbe partire.
Stando alle parole di Sportitalia.com, Tiago Pinto vorrebbe portare Frattesi nella capitale nella sessione di mercato estiva. Nei prossimi giorni, e nelle prossime settimane, sicuramente ci saranno aggiornamenti. Difficile pensare che la Roma lasci partire un giovane di belle speranze come Bove senza qualche clausola che gli possa permettere di guadagnarci in futuro o, addirittura, ricomprarlo come successo con Pellegrini.
Il #Sassuolo cerca il sorpasso per #Bove della #Roma e sarebbe pronto a chiudere anche a titolo definitivo. I giallorossi puntano ad avvantaggiarsi per #Frattesi.
I dettagli su https://t.co/k5Aq4YubUD
— Gianluigi Longari (@Glongari) December 19, 2022