Roma-Servette, parla Weiler: “Ce la giocheremo fino alla fine”

single

Un’altra notte europea attende José mourinho e i suoi: dopo il debutto vincente contro lo Sheriff, ad attendere i giallorossi è questa volta il Servette di René Weiler, ancora fermo a 0 punti nel Gruppo G. La sfida, valida per la seconda giornata della fase a gironi di Europa League,  andrà in scena domani sera alle ore 21:00 allo stadio Olimpico di Roma. Sfida molto importante per la squadra svizzera che arriva da una brutta sconfitta per 2-0 al debutto contro lo Slavia Praga. Il tecnico René Weiler è intervenuto oggi in conferenza stampa alla vigilia del match.

 LE SUE PAROLE

MOURINHOHo già incontrato Mourinho nel 2017 quando era al Manchester United, ma non è possibile paragonare le squadre (da lui allenate, ndr), è un allenatore con molta esperienza e successo. Quello che posso dire è che ho molto rispetto per Mourinho, alla fine è un avversario“.

PORTIERI – “Frick non è ancora al 100, prenderemo domani la decisione“.

TENSIONE PREPARTITA – “Per noi è importante giocarcela, è un apprendistato per noi“.

MODULO – “Non posso confermare il modulo (ride, ndr). Sarà straordinario giocare con 60.000 spettatori”.

COSA SERVE – “Siamo alla ricerca di un equilibrio a centrocampo, abbiamo bisogno di più sicurezza. Dovremo giocare bene per tutta la partita per evitare i pericoli che correremo“.

ElisaE
Scritto da

Elisa Broglia