La Roma ritrova Smalling ma perde Azmoun per un fastidio muscolare

single

La Roma vince in extremis contro il Monza per 1-0, ma oltre alla vittoria i giallorossi hanno un altro motivo per festeggiare. Oggi infatti la squadra si è ritrovata presso il Centro Sportivo “Fulvio Bernardini” di Trigoria, e da quanto riporta  VoceGialloRossa.it. sembrerebbe che finalmente Chris Smalling sia tornato a lavorare in gruppo con gli altri compagni che hanno giocato meno di un’ora domenica.

Dopo un’assenza prolungata, a causa di un problema ormai cronico, non muscolare ma tendineo, in una parte del corpo che gli aveva dato già problemi in passato, non era riuscito a svolgere una preparazione completa e compiuta ed a tornare in forma per la stagione ma adesso sembra che il difensore inglese sia in ripresa.

Ma l’infermeria giallorossa non si svuota però perché al suo posto entra Azmoun che ha rimediato un fastidio al polpaccio. Tra i giocatori da monitorare a Trigoria restano  Ndicka, uscito anzitempo per una contusione al piede ed inoltre Abraham a causa della rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, Kumbulla per la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro, il capitano Pellegrini per via della lesione ai flessori della coscia destra, ed infine Dybala (lesione distrattiva al collaterale mediale del ginocchio sinistro) e Renato Sanches (quadro pre lesivo alla coscia destra).

LetiziaL
Scritto da

Letizia Toscano