La Roma alla ricerca un trequartista: in pole Suslov e O'Riley

single

La Roma vuole provare a rafforzare la propria trequarti in vista della prossima stagione. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport sono due i nomi in pole per approdare in giallorosso e sono quelli di Suslov O'Riley, entrambi giovani e con una spiccata propensione offensiva.

TREQUARTISTA CERCASI

La Roma è al lavoro per portare nella capitale un centrocampista con doti offensive che possa giocare dietro le due punte o nei due dietro una singola punta. L'idea di De Rossi Ghisolfi è quella di trovare un calciatore che sappia adattarsi a più ruoli e che possa giocare insieme a Dybala e non esserne un semplice sostituto.

I POSSIBILI NOMI

La Roma ha messo gli occhi su Suslov O'Riley. Il primo lo conosciamo bene: da quando è arrivato al Verona il calciatore slovacco ha saputo mettersi in mostra realizzando 3 gol e 5 assist, risultando decisivo per la salvezza della sua squadra. L'altro nome è quello di O’Riley del Celtic, che ha fatto registrare numeri clamorosi al Celtic: 18 gol e 13 assist sono un bottino davvero incredibile e potrebbe fare molto comodo ai giallorossi

GiovanniG