Zalewski: "Il mio futuro? Penso solo al campo, Pellegrini un esempio"

single

La Roma vola in Europa League e ritrova il sorriso. Dopo la vittoria contro il Braga, i giallorossi sembrano aver ritrovato la giusta verve. Tra i protagonisti della serata, anche Nicola Zalewski, che ai microfoni di VoceGialloRossa.it ha parlato del momento positivo della squadra e del suo futuro.

EFFETTO RANIERI - "La cura Ranieri sta dando i suoi frutti. Stiamo lavorando sodo e i risultati si vedono. Pellegrini è un esempio, ma tutta la squadra sta crescendo grazie al lavoro dell'allenatore".

RAPPORTO CON I TIFOSI - "Siamo tornati a essere una squadra unita, grazie anche al supporto dei nostri tifosi. La prestazione di oggi è un segnale importante e vogliamo continuare così".

CONTRATTO IN SCADENZA - "Il mio compito è giocare al meglio. Le trattative sono nelle mani dei dirigenti. Io penso solo al campo".

VITTORIA E CRESCITA - "Siamo sulla buona strada. La vittoria contro il Lecce è un punto di partenza. Stiamo lavorando sodo per migliorare sempre di più, sia dal punto di vista tattico che mentale".

D
Scritto da

Davide Caruso